Segreteria studenti

Le segreterie studenti hanno a Palazzo Mariani, in Piazza Antonello (apri nelle mappe).

Importante!
Fino a nuova disposizione, gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica.

È possibile contattare il personale delle Segreterie Studenti anche tramite Microsoft Teams.

Per informazioni:

FAD - Formazione a Distanza Unime

Orario di ricevimento telefonico:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00 telefono: 090 6767117

Unità Operativa Aree Umanistiche
Email: areeumanistiche@unime.it

Dipartimenti di afferenza:
Civiltà Antiche e Moderne
Scienze Cognitive, Psicologiche, Pedagogiche e Studi Culturali

È disponibile, inoltre, il servizio InfoPoint.

Si ricorda che per l'invio di documenti alla Segreteria Studenti bisogna scrivere a: protocollo@unime.it.
Gli studenti per comunicare con il personale di ateneo devono utilizzare la mail istituzionale (CodiceFiscale@studenti.unime.it).

Visita la pagina dedicata alle segreterie studenti dell'Università di Messina per conoscere gli orari di apertura degli sportelli e i contatti.